top of page

   18 NOVEMBRE 2016, GIORNATA FANTASTICA PER UN NUOVO PROGETTO

Avevo poco più di quattordici anni quando, dopo le scuole dell'obbligo, iniziai a lavorare nella ditta edile di mio padre. Nel 1984 vinco un concorso nella polizia di stato e successivamente realizzo il mio sogno più grande quando dal 1990 sono assegnato ad una squadra che si occupa di antiterrorismo. Ho dedicato completamente trentuno anni della mia vita alla polizia di stato ed alla giustizia, creando un curriculum professionale definito “eccellente” dai miei superiori. Il mio alter ego invece è stato travolto dai debiti con le finanziarie, accumulati in quindici anni di vita da separato, fino al giorno in cui la disperazione e l’ansia mi hanno trasformato nel mio peggior nemico.

 

Queste righe, oltre a rappresentare la trama del mio libro “Bolle di affanno”, sono anche il riassunto della mia vita, una vita disastrata che da un anno, dopo l’uragano che mi ha travolto, grazie alle persone che amo, ai parenti e ad alcuni amici, ha avuto un netto cambio di rotta, in relazione ai principi e ai valori sui quali voglio basare la mia vita futura.

Tra le persone che mi hanno teso una mano nel momento del bisogno vi è stato sicuramente Lello Lucignano, un editore napoletano che nel momento del bisogno, mi ha convinto a pubblicare con la Cavinato Editore International, la storia che raccontava il mio incubo. Non era il mio primo libro, avevo già prodotto sette libri con varie case editrici o in autoproduzione:

Nel 2013 ho pubblicato con la casa editrice “Medea” di Gianni Iuculano, il mio primo romanzo autobiografico intitolato: “Da grande voglio fare il tenente Colombo” e nello stesso anno ho autoprodotto l’ebook di poesie: “Pensieri di sbirro”. 
Nel 2014 ho pubblica il secondo romanzo, sempre con la casa editrice Medea, intitolato: “Il Lupo e lo sbirro” seguito dall’ebook di poesie autoprodotto: “Tu chiamale se vuoi... Emozioni”. 
Nel 2015 incontro la casa editrice Cavinato Editore International e pubblichiamo insieme il primo di una serie di cinque romanzi comici, legati ai cinque sensi, intitolato “Il Commissario Brusco Luzzi – L'odore dei funghi”. La collaborazione con questa casa editrice ha portato alla pubblicazione del 2016 del mio romanzo autobiografico “Bolle di affanno”.

 

Alla fine, a causa di mie vicissitudini personali, ho realizzato la necessità di unire tutti i miei titoli sotto la stessa casa editrice per una questione di praticità e di programmazione futura. Cosi dopo avere pubblicato con la casa editrice LFA Publisher, del mio amico Lello Lucignano, decido di passare tutti i miei titoli in questa giovane casa editrice, composta da persone eccezionali e professionisti che svolgono il loro lavoro non solo con serietà e preparazione, ma soprattutto con una grandissima passione, che verrà battezzata con il libro “Bolle di affanno” che verrà tradotto in tedesco e sarà disponibile in versione cartacea.

Ringrazio i dottori Iuculano e Cavinato di avere compreso questa mia necessità e di avermi restituito i diritti sui miei libri. Auguro a loro di continuare ad avere grandi successi futuri e importanti riconoscimenti per il loro lavoro.

 

Dal 1° dicembre 2016 i miei libri, sotto l'egida della casa Editrice LFA Publisher saranno disponibili online e in tutte le librerie e nel frattempo approfitto per ringraziare tutti coloro che amano i miei libri e che continueranno a seguirmi in questa nuova avventura; adesso, mi rimane solo di salutare e ringraziare Lello Lucignano e la sua bellissima squadra di lavoro e invitarli a darsi da fare, perché adesso… Lello, tocca a voi!!!

GUARDA IL BOOKTRAILER
bottom of page